Serie storica dei dati sul grado di soddisfazione del servizio di trasporto ferroviario a livello regionale, inseriti nella raccolta di indicatori territoriali per le politiche di sviluppo.
DEFINIZIONE TECNICA INDICATORE: Media delle persone che si dichiarano soddisfatte delle sette diverse caratteristiche del servizio rilevate (frequenza corse, puntualità, possibilità di trovare posto a sedere, pulizia delle vetture, comodità degli orari, costo del biglietto, informazioni sul servizio) sul totale degli utenti del servizio.
DATI DI BASE ASSOCIATI: Utenti del treno, Media dei soddisfatti per l'utilizzo del treno
TEMI: Trasporti e mobilità
OBIETTIVI TEMATICI: Obiettivo Tematico 7
PRIORITA': 6 - Reti e collegamenti per la mobilità
ASSE:Asse VI - Reti e nodi di servizio
AMBITO TERRITORIALE: REGIONI
ANNO INIZIO SERIE: 1995
ANNO FINE SERIE: 2013
ULTIMO AGGIORNAMENTO: gennaio 2015
FONTE ORIGINARIA: elaborazioni Istat su dati Ministero dell'Interno, Dipartimento della Pubblica Sicurezza; Istat
Indicatori dell'Accordo di Partenariato 2014-2020: AP
Il dato è stato creato da DatiOpen.it il 29 Luglio 2015
Numero visualizzazioni | 4463 |
Numero ricerche | 5959 |
Numero download | 26 |
Commenti