Nome:
Comune di Firenze - Zonazione della disponibilità idrica
Descrizione:
Strato della zonazione delle disponibilità idriche di acque sotterranee degli acquiferi di pianura del bacino dell' Arno in coordinate UTM. Rappresenta la suddivisione degli acquiferi oggetto di bilancio in aree a diversa disponibilità idrica, suddivise come segue:
- Classe D1 - aree dove la ricarica media su unità di superficie copre ampiamente o comunque in maniera sufficiente i prelievi in atto.
- Classe D2 - aree dove la ricarica media su unità di superficie copre in maniera sufficiente i prelievi, in queste aree le disponibilità sono prossime al pareggio (limite dell'equilibrio)
- Classi D3 e D4 - aree dove il disavanzo fra la ricarica media su unità di superficie e i prelievi risulta elevata (classe 4) o molto elevata (classe 4).
Informazioni sugli attributi:
- COD_CRIT - Codice area criticità (considerata come l' unità su cui calcolare il bilancio a scala di zona) (String)
- CLS_DISP - Codice relativo alla classificazione delle zone a diverso grado di disponibilità di acque sotterranee (Short Integer)
- AREA_BIL - Nome dell' acquifero (String)
- COD_CISS - Codice dell' acquifero (String)
- DESC_DISP - Descrizione della classe di disponibilità di acque sotterranee (String)
Ente fonte: Autorità di bacino del fiume Arno
Il dato è stato creato da DatiOpen.it il 23 Ottobre 2013
Al momento non è possibile visualizzare il dato.
note:
Il dato cartografico disponibile in questo sito è stato convertito, a cura della redazione di DatiOpen.it, nel sistema di riferimento geografico WGS84. Il tipo di trasformazione adottata, in determinati casi, può comportare approssimazione nel risultato.
Commenti